IndoorNews

Rotterdam Ospiterà I Mondiali Di Artistica 2026

Rotterdam Ospiterà I Mondiali Di Artistica 2026

Rotterdam sarà la città ospitante per i Campionati del Mondo 2026. La Federazione Internazionale di Ginnastica lo ha deciso durante il Consiglio Federale che si sta tenendo a Dubrovnik in questi giorni.

Rotterdam ospita a distanza di 16 anni i Mondiali di Artistica

L’ultima volta che Rotterdam ospitò i Mondiali di Ginnastica Artistica fu nel 2010, e finalmente, a distanza di 16 anni, la città ha nuovamente protagonista di questo spettacolo ginnico.

La Presidentessa della Federazione Reale Olandese Monique Kempff ha spiegato quanto segue: “Siamo davvero felici di poter nuovamente ospitare una gara di così alto livello, siamo fieri che Rotterdam, e quindi il nostro paese, abbia di nuovo la possibilità di mostrare al mondo quanto è bello il nostro sport.”

Siamo determinati a dimostrare che la ginnastica è anche il puro divertimento, anche a questi livelli della competizione. Vogliamo fare le cose in grande e far sì che questo sia un evento indimenticabile”

Al fianco della Presidentessa Kempff ha presenziato anche l’altrettanto orgoglioso campione Epke Zonderland, pilastro della ginnastica olandese.

I Mondiali 2026 di Rotterdam si svolgeranno dal 17 al 25 ottobre 2026.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News