OutdoorNews

Primoz Roglic sarà alla Vuelta 2022

Primoz Roglic sarà alla Vuelta 2022

Primoz Roglic è stato annunciato come uno dei corridori presenti alla Vuelta 2022.

Jumbo-Visma ha annunciato i membri della rosa presenti alla corsa che inizierà tra meno di una settimana ad Utrecht e lo sloveno, che non corre dal Tour de France, dove ha aiutato Jonas Vingegaard a conquistare la maglia gialla prima del ritiro.

Lo sloveno sarà a caccia del quarto successo di fila al Giro di Spagna.

Primoz Roglic sarà presente alla Vuelta 2022: Inizia la caccia al quarto titolo

Primoz Roglic è stato annunciato come partecipante alla Vuelta a España 2022 dal suo team, Jumbo-Visma. Sarà la quarta partecipazione di fila alla corsa per la maglia rossa.

Sarà la prima volta che lo sloveno torna a correre dopo il Tour de France di quest’anno, dove dopo l’incidente della quinta tappa ha stretto i denti e ha dato una mano a Jonas Vingegaard nella sua battaglia contro Tadej Pogacar prima di ritirarsi all’alba dell’ultimo giorno di riposo della corsa. Alla fine, il suo lavoro è servito per far vincere il compagno di squadra.

Primoz Roglic ha recuperato ed è finalmente pronto per tentare l’assalto alla quarta vittoria di fila della Vuelta, corsa che conosce bene e che lo vede tra i favoriti.

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News