Football AmericanoNews

Problema Covid in NFL: Tre gare della Week 15 rinviate

Problema Covid in NFL: Tre gare della Week 15 rinviate

Il Covid non lascia in pace la NFL. Dopo i problemi degli scorsi giorni, tre partite in programma tra domani e dopodomani sono state rinviate e si giocheranno settimana prossima.

NFL 2021: Tre partite della Week 15 spostate causa Covid

Il mondo degli sport americani non sta vivendo un buon periodo. Tra NBA ed NFL molte franchigie hanno chiuso i loro centri di allenamento e molte gare sono state spostate a causa dell’innalzamento dei positivi all’interno non solo delle squadre, ma anche di chi lavora a stretto contatto con esse.

La lega principale di Football Americano ha dovuto spostare tre gare a causa della nuova emergenza che l’ha colpita. La prima gara è quella tra Las Vegas Raiders e Cleveland Browns, una partita importante per le sorti dei playoff nella AFC, anche perché era un “must win game” per entrambe. Cleveland arriva all’incontro con molti giocatori fermi a causa del Covid, e la lega è stata costretta a rimandare il match, in programma originalmente domani, a Lunedì, con kickoff fissato per le 17 (ora locale).

Le altre due partite spostate dalla NFL sono Washington Football Team – Philadelphia Eagles e Seattle Seahawks – Los Angeles Rams, altre due gare che hanno delle implicazioni per i playoff per quanto riguarda la NFC. Entrambe sono state spostate a Martedì, con la prima che ha come orario del calcio d’inizio le 19:00 (ora locale), mentre per la seconda non si sa ancora nulla.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News