OutdoorNews

Qualificazioni Champions Cup 2022: Fortitudo Bologna e ParmaClima in finale

Parma e Bologna si giocano l'ultimo posto in Champions Cup 2022

Fortitudo Bologna e ParmaClima si contenderanno un posto per la prossima Champions Cup nella finale di domani allo stadio Nino Cavalli di Parma dopo aver sconfitto Hotsand Macerata e Nettuno 1945 nelle semifinali disputate oggi.

Bologna e Parma si giocano un posto in Champions Cup 2022 nella finale di domani

Chi meglio delle due squadre che hanno rappresentato il nostro paese nella scorsa Champions Cup per chiudere al meglio la stagione nei piani alti del Baseball Italiano? La terza e la prima dell’edizione precedente del torneo continentale più importante si sfideranno per il secondo posto disponibile alla prossima Coppa Campioni di Baseball sul diamante del Nino Cavalli di Parma.

La Fortitudo vince un incontro che si era messo in salita fin dall’inizio, dove Macerata, a partire dal secondo inning, prende l’andatura e riesce ad arrivare al 7-2 nel quinto, poi la Fortitudo si sveglia nel settimo inning e riesce a rimontare fino al 10-7 finale, anche grazie a una ottava ripresa da sette punti realizzati. Per i vice-campioni d’Italia l’ultimo ostacolo si chiama ParmaClima.

La squadra ducale è riuscita a sconfiggere il Nettuno 1945 per 9-2 e proverà a mantenere lo scettro di re d’Europa sul diamante di casa. Nettuno resta in gara per due terzi, sul punteggio di 2-2, ma dal settimo inning Parma allunga e non si ferma, grazie anche ai cinque punti realizzati nell’ottavo inning che annichiliscono i nettunesi.

La finale di domani, che varrà come spareggio per la qualificazione alla prossima Champions Cup, verrà trasmessa su FIBS TV e su MS Channel dalle ore 14:30, con il First Pitch alle 15:00

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News