Rafael dos Anjos ha finalmente commentato quanto è successo a UFC 308, quando ha subito un infortunio che ha messo fine al suo match.
Non una bella serata di compleanno per l’ex campione UFC dei pesi leggeri. Due giorni fa, al suo 40° compleanno, il brasiliano Rafael dos Anjos ha affrontato il n°10 dei pesi welter Geoff Neal nella preliminary card di UFC 308.
L’incontro ha avuto vita breve, sfortunatamente a causa di un brutto infortunio al ginocchio che Dos Anjos ha riportato nel corso della prima ripresa. Ciò ha segnato la sua terza sconfitta consecutiva nel giro di un anno e mezzo.
Il fighter brasiliano, ricordiamo, è una leggenda affermata della UFC, attivo in promotion dal 2008. Vanta di ben 49 incontri disputati in tutta la sua carriera, suddivisi in un record di 32 vittorie e 17 sconfitte.
Cos’ha detto Rafael dos Anjos dopo l’infortunio?
In un post pubblicato sul suo profilo Instagram, Rafael dos Anjos ha voluto rassicurare i suoi fan, e a ringraziarli per il continuo supporto:
“Grazie a tutti per il supporto. Mi dispiace di avervi deluso.
Non è il modo in cui volevo festeggiare i miei 40 anni, è stata una sconfitta piuttosto pesante. In tutta la mia carriera in UFC, questa è la seconda volta che vengo ricoverato in ospedale dopo un incontro.
Mi sento fortunato, sarebbe potuta andare peggio. Ora è il momento di iniziare a recuperare le forze e passare del tempo con la mia famiglia. Non ho ancora finito, tornerò presto nella gabbia.”
Al momento, non è stata ancora resa nota la gravità dell’infortunio che ha subito Rafael dos Anjos a UFC 308, evento tenutosi l’altro ieri ad Abu Dhabi. Una vittoria nel suo match di ritorno risulterebbe significativa per assicurare il continuo del suo lungo stint in UFC.
Visualizza questo post su Instagram