BoxeNews

Jake Paul vs Anderson Silva: la PPV ha venduto molto poco

Jake Paul vs Anderson Silva: la PPV ha venduto molto poco

Jake Paul e Anderson Silva si sono affrontati sabato scorso presso la Desert Diamond Arena di Glendale in Arizona.

Il match tra l’ex star di YouTube e l’ex campione e leggenda della UFC è risultato essere un buon incontro di pugilato, decisamente migliore delle precedenti recenti uscite di Jake Paul, ed è stato vinto ai punti dal Problem Child.

Ovviamente sono seguiti molti commenti e giudizi di rappresentanti della comunità e degli appassionati di MMA e della Boxe, ma, fuori dalla cerchia dei fan più accaniti, sembra che l’evento non abbia suscitato l’interesse sperato

Jake Paul ammette il fallimento della PPV

Durante la partecipazione al podcast condotto da suo fratello Logan, Inpaulsive, Jake Paul ha confermato numeri piuttosto deludenti per le vendite in PPV dell’evento che sembra si attesteranno sulle 200-300mila unità.

Nonostante quella sia stata di gran lunga la vittoria più significativa della sua giovane carriera nel pugilato, Paul ha dovuto ammettere il mancato interesse da parte del pubblico e, a suo dire, la cause searebbe da ricercare nelle infelici esternazioni pre-match di Anderson Silva.

Per quanto riguarda gli acquisti pay-per-view, i pre-acquisti stavano andando bene“, ha detto il Problem Child

“Su su su. E mercoledì, quando è uscita la notizia di Anderson che rivelava di essere stato messo Ko in allenamento e di come il match potesse essere a rischio, i pre-acquisti sono crollati e non si sono più ripresi.”

Il pubblico generalista lo ha visto ed ha pensato: Oh, verrà cancellato anche questa volta. Tommy Fury si è ritirato, Hasim si è ritirato, Jake Paul non riesce a organizzare un evento. Questo è il fatto.

Questo elemento ha ucciso le vendite di biglietti. Stavamo ancora vendendo ma, quel giorno, è andato tutto a zero“.