KickboxingBreaking

Badr Hari affronterà Uku Jurjendal a GLORY 89

Badr Hari affronterà Uku Jurjendal a GLORY 89

Badr Hari, dopo aver saltato il match di GLORY 88 a Parigi, tornerà presto in azione per un match di qualificazione del GLORY Grand Prix.

In questi ultimi minuti, GLORY Kickboxing ha infatti annunciato che il leggendario kickboxer combatterà il 7 ottobre in Bulgaria, in occasione di GLORY 89, per affrontare Uku Jurjendal.

Ricordiamo che Badr Hari si è ritirato dal main event parigino di qualche settimane fa contro James McSweeney a evento in corso a seguito del tragico terremoto avvenuto in Marocco.

GLORY 89 con Badr Hari gratis per gli acquirenti di GLORY 89

E’ noto come non tutti i fan avessero reagito bene all’annuncio del ritiro di Badr Hari dal match contro James McSweeney di GLORY 89, il quale si ritrova al meno per il momento fuori dalla qualificazione per il GLORY Grand Prix di fine anno.

Pertanto, al momento dell’annuncio, l’organizzazione ha reso noto che gli acquirenti di biglietti o streaming dell’ormai archiviato PPV GLORY 88 potranno seguire gratuitamente GLORY 89.

I proprietari di biglietti potranno riscattare un codice gratis, mentre coloro che hanno visto l’evento in streaming potranno altresì guardare l’evento in Bulgaria senza ulteriori costi. Nuovi dettagli verranno forniti nei prossimi giorni.

Come sempre, gli eventi vengono trasmessi in diretta sulla piattaforma GLORY Fights.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GLORY Kickboxing (@glorykickboxing)