MMASport Da Combattimento

Rafael Fiziev: Non sono mai stato un fan di Khabib

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Rafael Fiziev: Non sono mai stato un fan di Khabib

Rafael Fiziev è stato uno dei protagonisti di UFC 265 con un match che ha chiuso il sipario della pre-card dell’evento stesso.

Il poliziotto kirghiso di origini kazake ha sconfitto via decisione unanime il veterano Bobby Green in quello che, per Dana White, è stato il match della serata.

La categoria in cui milita, quella dei pesi leggeri, è una delle più note in UFC, e attualmente si sta lasciando alle spalle l’era dell’ormai ritirato Khabib Nurmagomedov.

A proposito di Khabib, in una recente intervista condotta da James Lynch, Fiziev ha dichiarato di non essere mai stato un suo fan.

Le parole di Rafael Fiziev

“Non sono mai stato un fan di Khabib, abbiamo stili molto diversi. Io sono uno striker e lui un lottatore. Con il suo stile puoi battere chiunque, ma è uno stile che non mi piace.

Non mi piacciono gli incontri come quello tra Islam Makhachev e Drew Dober di UFC 259. Tre round di sola lotta e prese, nient’altro. Lo ha finito, ma è stato un match noioso.”

Rafael Fiziev dunque non è un fan dei match puramente caratterizzati dalle fasi di lotta e grappling.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Rafael Fiziev: Non sono mai stato un fan di Khabib Rafael Fiziev: Non sono mai stato un fan di Khabib