MMASport Da Combattimento

Kamaru Usman affronterà Colby Covington: Dana White conferma

Dal nostro partner: FIGHT

Kamaru Usman affronterà Colby Covington: Dana White conferma

Kamaru Usman è uno dei migliori fighter al mondo ed è uno dei migliori atleti Welterweight di sempre, se non il migliore. Il campione UFC della suddetta categoria ha recentemente difeso la cintura nel rematch contro Jorge Masvidal, che ha fatto da main event a UFC 261.

Prima di questa contesa, Dana White ha reso noto che i piani della UFC erano quelli di dare la title shot a Colby Covington, il quale ha già affrontato in passato “The Nigerian Nightmare”. Il presidente ha ribadito lo status di contendente dell’ex campione ad interim, confermando di conseguenza il rematch tra quest’ultimo e Usman.

Kamaru Usman vs Colby Covington 2 in programma per quest’autunno

Ecco quanto dichiarato da White nell’intervista su Sports Illustrated.

“Usman è il miglior fighter pound-for-pound al mondo. Stiamo lavorando al suo prossimo match, che si farà questo autunno (forse a settembre). Il suo avversario sarà Colby Covington.”

Il PPV in programma per settembre è UFC 266, e vedrà contrapposti nel main event il campione dei pesi mediomassimi Jan Blachowicz e Glover Teixeira. Usman vs Covington 2, dunque, potrebbe anche svolgersi nel PPV successivo come match di cartello.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Kamaru Usman affronterà Colby Covington: Dana White conferma