RallyMotori

Rally Due Valli 2023 cambia ufficialmente data

Rally Due Valli 2023 cambia ufficialmente data

Il Rally Due Valli 2023, tappa valevole per il Campionato Italiano Rally Asfalto cambia ufficialmente data e si disputerà nel mese di Aprile.

Poco più di due settimane fa, ACI Sport aveva pubblicato i calendari ufficiali di tutti i campionati rally italiani, dagli assoluti, asfalto, terra e coppa di zona.

Tuttavia, per quanto riguarda il Campionato Italiano Rally Asfalto (conosciuto anche come CIRA ndr) ci sarà un leggero cambio nel suo calendario.

Infatti il Rally Due Valli 2023, tappa inaugurale è stata costretta ad essere anticipata sul calendario.

 

Il Rally Due Valli 2023 si correrà dal 20 al 22 Aprile

L‘Automobile Club Verona e ACI Sport hanno confermato le indiscrezioni uscite nel periodo di Natale, Il Rally Due Valli 2023 è stato anticipato nel weekend dal 20 al 22 Aprile.

Piccole modifiche per il calendario del Campionato Italiano Rally Asfalto e della Coppa Rally di Zona 2023 in quanto la tappa del Rally Due Valli è stata anticipata di un weekend:

“Dopo la conferma dei calendari abbiamo cercato in ogni modo di trovare una collocazione diversa per poter salvare il Rally Due Valli Historic e il Due Valli Classic.

Grazie a questo spostamento al 20/22 aprile potremo quindi proseguire anche nella storia di queste due manifestazioni con la 18^ edizione del Rally Due Valli Historic e la 10^ del Due Valli Classic.

Un grazie alla Commissione Rally e alla Commissione Auto Storiche ACI Sport che ci hanno concesso questo spostamento in extremis”.

Ha commentato il Presidente dell’AC Verona Adriano Baso

 

RallyMotoriNews