Ad imageAd image

Rally Due Valli 2023 cambia ufficialmente data

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
Rally Due Valli 2023 cambia ufficialmente data

Il Rally Due Valli 2023, tappa valevole per il Campionato Italiano Rally Asfalto cambia ufficialmente data e si disputerà nel mese di Aprile.

Poco più di due settimane fa, ACI Sport aveva pubblicato i calendari ufficiali di tutti i campionati rally italiani, dagli assoluti, asfalto, terra e coppa di zona.

- PUBBLICITA-

Tuttavia, per quanto riguarda il Campionato Italiano Rally Asfalto (conosciuto anche come CIRA ndr) ci sarà un leggero cambio nel suo calendario.

Infatti il Rally Due Valli 2023, tappa inaugurale è stata costretta ad essere anticipata sul calendario.

 

Il Rally Due Valli 2023 si correrà dal 20 al 22 Aprile

L‘Automobile Club Verona e ACI Sport hanno confermato le indiscrezioni uscite nel periodo di Natale, Il Rally Due Valli 2023 è stato anticipato nel weekend dal 20 al 22 Aprile.

Piccole modifiche per il calendario del Campionato Italiano Rally Asfalto e della Coppa Rally di Zona 2023 in quanto la tappa del Rally Due Valli è stata anticipata di un weekend:

“Dopo la conferma dei calendari abbiamo cercato in ogni modo di trovare una collocazione diversa per poter salvare il Rally Due Valli Historic e il Due Valli Classic.

Grazie a questo spostamento al 20/22 aprile potremo quindi proseguire anche nella storia di queste due manifestazioni con la 18^ edizione del Rally Due Valli Historic e la 10^ del Due Valli Classic.

Un grazie alla Commissione Rally e alla Commissione Auto Storiche ACI Sport che ci hanno concesso questo spostamento in extremis”.

Ha commentato il Presidente dell’AC Verona Adriano Baso

 

Supporta TSOS

  Effettua una donazione a TSOS  

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
Lascia un commento