MMASport Da Combattimento

Rani Yahya parla dei punti deboli di Ray Rodriguez

Rani Yahya parla dei punti deboli di Ray Rodriguez

Dal nostro partner: FIGHT

Rani Yahya parla dei punti deboli di Ray Rodriguez

Rani Yahya si sta preparando al suo match di stasera contro Ray Rodriguez che si terrà nella pre-card di UFC Fight Night 187. Il fighter brasiliano di origine siriana, sebbene non abbia mai ottenuto una title shot, è un veterano della categoria Bantamweight e, questa sera, metterà alla prova “The Judge”, arrivato in UFC qualche mese fa.

Yahya ha 26 vittorie archiviate nelle MMA, di cui 20 ottenute per sottomissione. Rodriguez ha ottenuto metà delle sue vittorie per sottomissione, ma è stato anche costretto alla resa per tre volte, come nel suo match di debutto in UFC contro Brian Kelleher.

In una recente intervista, il brasiliano ha parlato di quelli che potrebbero essere i punti deboli del suo avversario.

Rani Yahya parla del grappling di Ray Rodriguez

Ecco cosa ha detto Rani in merito alla sconfitta di Rodriguez al suo match di debutto e quali suoi punti deboli potrebbero avvantaggiarlo nel match di stasera.

“Non credo che abbia avuto un grande senso strategico contro Kelleher, che è bravo a intrappolare gli avversari nella Guillotine. Rodriguez è dinamico ed è autore di grandi azioni quando l’avversario è appoggiato alla gabbia.

E’ bravo sia nel KO che nelle sottomissioni, ma nel suo grappling ci sono diversi punti ciechi che potrebbero avvantaggiarmi nel match di stasera.

Ray non si tira indietro da una contesa di grappling al tappeto, ma al primo errore ne approfitterò.”

Rani Yahya è stato molto attento quando ha studiato il suo avversario di stasera ma, nonostante i punti deboli evidenziati, egli non intende sottovalutare Rodriguez.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Rani Yahya parla dei punti deboli di Ray RodriguezRani Yahya parla dei punti deboli di Ray Rodriguez