MMASport Da Combattimento

Jimmy Crute vs Jamahal Hill nei piani per il 4 dicembre

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Jimmy Crute vs Jamahal Hill nei piani per il 4 dicembre

Jimmy Crute non ha intenzione di chiudere negativamente il suo 2021, a seguito della sconfitta del 24 aprile per mano di Anthony Smith. Il n° 14 del ranking UFC dei Light Heavyweight avrà modo di rifarsi molto probabilmente nella Fight Night in programma per il 4 dicembre.

La promotion sta infatti pianificando un incontro tra lui e il n° 15 in classifica, Jamahal Hill, originariamente in programma per il 2 ottobre.
A riportare la notizia sui social media è il reporter Jordan Ellis.

Jimmy Crute e Jamahal Hill decisi a salvare il proprio 2021

Come già riportato sopra, “The Brute” è stato sconfitto a UFC 261 via TKO per mano di Anthony Smith. L’incontro si è arrestato al termine del primo round per ordine del medico, che ha reputato l’australiano non capace di continuare l’incontro in quel momento.

Anche Jamahal “Sweet Dreams” Hill ha iniziato male il suo 2021, a seguito di una sconfitta via TKO a UFC 263 per mano di Paul Craig. Egli può comunque vantare di una vittoria a fine 2020 ai danni del veterano Ovince Saint Preux.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jimmy Crute vs Jamahal Hill nei piani per il 4 dicembre Jimmy Crute vs Jamahal Hill nei piani per il 4 dicembre