CalcioNews

Real Madrid pronto per una rivoluzione in estate?

Real Madrid pronto per una rivoluzione in estate?

Il Real Madrid potrebbe attuare un grosso cambiamento in estate visto la stagione disputata quest’anno.

In Spagna non hanno preso bene la batosta subita ieri sera nella semifinale di ritorno di Champions League contro il Manchester City di Pep Guardiola. Nella trasferta inglese non c’è stata proprio partita tra le due squadre. Il club allenato da Carlo Ancelotti non è mai riuscito a mettere in difficoltà i campioni inglesi in carica che hanno rifilato un pesante 4-0 strappando un biglietto per la finale di Istanbul, contro l’inter.

Carlo Ancelotti verrà esonerato dal Real Madrid?

Il tecnico italiano è finito sotto accusa dato che il suo Real Madrid non ha soltanto fallito l’accesso alla finale di Champions League, ma non è riuscito neanche a competere in Liga contro il Barcellona.

L”Ansa’ riporta che in Spagna non è incerto soltanto il futuro di Ancelotti, anzi. Alcuni giocatori vengono considerati non più all’altezza visto l’età e c’è la sensazione che abbiano la pancia piena, dato i tanti successi conquistati nel corso della carriera.

Il Real Madrid questa estate potrebbe fare una vera e propria rivoluzione dando l’addio ad alcuni senatori per sostituirli con giocatori giovani e affermati.

Inoltre, l’allenatore italiano, nonostante abbia ancora un altro anno di contratto, potrebbe dire addio alla panchina dei Blancos. Infatti, si fanno sempre più insistenti le voci che lo vorrebbero come commissario tecnico della nazionale brasiliana, in cerca del riscatto del deludente mondiale 2022 che ha visto trionfare proprio gli avversari dell’Argentina.