Formula 1Motori

Charles Leclerc parla con la Mercedes secondo Turrini

Charles Leclerc parla con la Mercedes secondo Turrini

Charles Leclerc secondo il noto giornalista vicino alla scuderia di Maranello Leo Turrini dialoga con la Mercedes.

La Formula 1 settimana prossima torna dopo praticamente un mese di assenza con il Gran Premio dell’Azerbaigian a Baku il 30 aprile. Tuttavia, nel corso di questo mese non sono mancate le notizie riguardo la F1, soprattutto di mercato e riguardo la Ferrari.

Infatti, ci sono state rumors su entrambi i ferraristi dati partenti nel 2024, anno in cui scadrà il contratto della coppia rossa.

Charles Leclerc passerà alla Mercedes per il dopo Lewis Hamilton?

Si fanno sempre più insistenti le voci di un possibile approdo di Charles Leclerc alla Mercedes capitanata da Toto Wolff. Il piano dei tedeschi sarebbe di sostituire il sette volte campione del mondo Lewis Hamilton con un pilota già affermato come il monegasco.

Sulla vicenda si è esposto il giornalista Leo Turrini, da sempre vicino alla scuderia rossa. A ‘Quotidiano.net’ ha detto: “E’ il segreto di Pulcinella che Charles dialoga con la Mercedes. Lo sanno i meccanici a Maranello e lo sanno persino nell’Oceano Indiano”.

Allo stesso Turrini è stato chiesto se Hamilton fosse stato vicino a sbarcare in Italia con la Ferrari e ha risposto: “No, è stato soltanto preso in considerazione quando era giovane per sostituire Fernando Alonso. Poi nel 2019 John Elkann ha chiesto informazioni sul contratto dell’inglese, ma Lewis non era interessato”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Charles Leclerc (@charles_leclerc)