Endurance

Renee Gracie pianifica il suo ritorno nel mondo delle corse

Renee Gracie pianifica il suo ritorno nel mondo delle corse

Renee Gracie ha confermato la sua intenzione di voler ritornare a competere, parlando del suo prossimo ritorno al mondo delle corse GT.

L’australiana infatti tornerà quest’anno a gareggiare nelle corse automobilistiche del GT World Challenge Australia. Si unirà all’Australian GT per il secondo round della stagione a Perth, in programma per la fine di questo mese.

Alcuni dettagli precisi devono ancora essere confermati, infatti prossimamente avremo modo di sapere tutte le specifiche riguardo al suo programma, auto, team e sponsor.

Renee Gracie è di nuovo alla ricerca della sua passione per le corse

Il ritorno allo sport di Renee Gracie è da tempo in programma, almeno secondo le ultime dichiarazioni dell’attrice, che già dal 2021 aveva iniziato a prendere seriamente in considerazione l’opzione di correre ancora. Da tempo si era mossa per sondare il terreno, parlando con le persone giuste per scoprire cosa era possibile fare.

Queste sono alcune dichiarazioni rilasciate dall’australiana in merito: “Il primo inconveniente era cercare il supporto all’interno del settore per far funzionare il mio ipotetico ritorno. Perciò ci siamo presi il nostro tempo per pianificare e mettere insieme il programma ideale. Ho avuto diverse opportunità, sia giuste che sbagliate, ma le stelle si sono allineate per mettere insieme tutto questo.

“Tutto è andato per il meglio e sono contenta dei miei collaboratori, che hanno fatto parte di questo viaggio. È stata la prova decisiva per capire che questo era il momento giusto per tornare”.

Renee Gracie ha gareggiato in Carrera cup e Super2, prima di abbandonare lo sport per lanciare la sua carriera nel settore dell’intrattenimento per adulti. Ora quest’ultima avventura nello sport, riguarda il suo personale viaggio alla riscoperta della sua passione per i motori, sperando di vederla correre nell’Australian GT per un po’ di tempo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nathan Antunes (@nathanantunes)