UFCMMA

Amanda Nunes vs Julianna Pena 3 a UFC 289 in Canada

Amanda Nunes vs Julianna Pena 3 a UFC 289 in Canada

Amanda Nunes e Julianna Pena chiuderanno la trilogia il prossimo 10 giugno in Canada, molto probabilmente come main event.

Julianna Pena nel dicembre 2021 sorprese tutto il mondo degli sport da combattimento quando riuscì a sconfiggere la brasiliana per sottomissione nel corso del secondo round strappandogli il titolo dei pesi gallo femminili in UFC.

Il rematch è accaduto 7 mesi più tardi e questa volta a trionfare è stata la Nunes con una prestazione perfetta. La brasiliana ha dominato letteralmente la campionessa in lungo e in largo mettendola più volte knockdown.

Amanda Nunes e Julianna Pena chiuderanno la rivalità a UFC 289?

Amanda Nunes si è ripresa il trono da double champ UFC ma ad aspettarla ci sarà ancora colei che l’ha battuta nettamente nel 2021.

La data prevista per il combattimento è il 10 giugno, giorno in cui la UFC tornerà in Canada, precisamente a Vancouver. Inoltre, l’incontro dovrebbe essere fissato come main event della serata.

A confermarlo è stato proprio il presidente dell’Ultimate Fighting Championship in persona Dana White ad Aaron Bronsteter di ‘TSN’.

La brasiliana ha dichiarato in più occasione di voler finire l’americana in quanto ci è andata molto vicino nel rematch. Dall’altra parte, Julianna Pena crede di avere ancora tutte le carte in regola per battere nuovamente la regina delle MMA, una delle fighter più forti della storia.