Football AmericanoNews

Richard Sherman arrestato per violenza domestica

Richard Sherman arrestato per violenza domestica con scasso

Richard Sherman è stato arrestato nella mattinata americana a Seattle con l’accusa di violenza domestica.

L’ex Corner Back di Seattle Seahawks e San Francisco 49ers, attualmente free agent, è al momento dietro le sbarre.

Richard Sherman arrestato a Seattle: Guai per il difensore free agent

Richard Sherman, ex CB di Seattle e San Francisco, è stato arrestato nella mattinata americana a Seattle con l’accusa di violenza domestica con l’aggravante dello scasso. Al momento della scrittura dell’articolo, il giocatore è in carcere in attesa di apparire davanti a un giudice.

Un addetto stampa del carcere ha confermato che alle due di notte era arrivata una chiamata al 911, affermando che la persona dall’altra parte del telefono aveva riferito che un suo familiare, che non abitava in quella casa, stava provando a scassinare la serratura ed entrare. All’arrivo della polizia, l’accusato, Richard Sherman, era stato avvistato fuori dall’abitazione.

Prima di finire dentro, Richard Sherman è stato portato in ospedale per gli accertamenti del caso, venendo rilasciato subito dopo, per poi andare in carcere. Nessuno, per fortuna, si è fatto male durante l’avvenimento.

La NFLPA, associazione dei giocatori della lega, di cui il free agent ne è il vice presidente esecutivo, ha rilasciato un comunicato, affermando che continueranno a monitorare la situazione man mano che altri aggiornamenti saranno disponibili.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News