NotizieeSports

Call Of Duty, chi sarà lo sviluppatore per il 2025?

Call Of Duty, chi sarà lo sviluppatore per il 2025?

Call Of Duty, videogioco sparatutto, non ha ancora deciso chi sarà il nuovo sviluppatore per il videogioco che dovrebbe uscire nel 2025.

Incertezza sul futuro del celebre videogame, ma a breve dovremmo avere la definitiva risposta su chi sarà l’azienda a sviluppare la nuova versione disponibile a partire dalla seconda metà del 2025.

Diverse le fughe di notizie che hanno incuriosito i fan, ma al momento nessuna voce ufficiale è stata rilasciata dai vari canali d’informazione del videogioco.

Andiamo a vedere quali sono le voci che circolano all’interno dell’universo di Call Of Duty e cosa dovremmo aspettarci dallo sparatutto del prossimo anno.

Chi svilupperà il nuovo Call Of Duty?

Call Of Duty, videogioco di successo, ha da sempre avuto a che fare con vari sviluppatori che, nel corso degli anni, hanno regalato a tutto il mondo del games varie saghe di successo.

Da Modern Warfare a Black Ops, CoD ha potuto far leva su una serie di elementi che difficilmente ritroviamo da qualche altra parte.

Nel 2025 è fissata la data d’uscita della nuova versione, ma ancora non si conoscono i dettagli.

I rumors danno come papabile sviluppatrice la Treyarch, che già in passato si rese protagonista della creazione di Black Ops. Possibile quindi aspettarsi una nuova modalità zombie, con l’ambientazione che dovrebbe essere situata all’interno della Guerra del Golfo.

Il giornalista insider Tom Henderson, in un’intervista rilasciata poche ore fa, ha dichiarato ciò che gli risulta al momento:

“Mi risulta che doveva essere Sledegehammer ad occuparsi dello sviluppo del videogioco, ma in seguito al ciclo di sviluppo di 16 mesi per MW3 si sono tirati indietro.

Credo che alla fine sarà Treyarch Studios ad occuparsi dello sviluppo”.

Vedremo che cosa succederà nei prossimi giorni, con i fan pronti a scatenarsi nella nuova modalità zombie che tanto ha reso celebre l’azienda sviluppatrice.