The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Richard Sherman aspetterà la fine dell’NFL Draft per decidere la sua nuova squadra

Il Cornerback è tra i free agent più importanti di questa offseason

Richard Sherman resta uno dei giocatori più importanti del mercato dei Free Agents.

Insieme ad altri veterani, alla data odierna non ha anncora deciso se restare nella Bay Area o andare altrove.

La free agency di Richard Sherman: Meglio dare tempo al tempo

Ospite del podcast di Cris Collinsworth, di cui è co-conduttore, Richard Sherman ha fatto delle dichiarazioni in merito sulla sua situazione da free agent, dato che a tre settimane dall’inizio del mercato NFL non ha ancora trovato una squadra.

Apparentemente si dovrà attendere fino all’NFL Draft prima di prendere una decisione, perchè ognuno ripone le proprie speranze e i propri sogni in quei giorni, e lo capisco. […] Compi 33 anni e ti chiedi: Aspettiamo il Draft per prendere gente giovane, e se non dovesse essere così, si punta sui veterani. Ecco perché è meglio attendere“.

Richard Sherman, agente di sé stesso, ha terminato il suo contratto con i San Francisco 49ers da 31 milioni di Dollari in 3 anni, giocando solo 5 partite nel corso dell’ultimo anno. Uno dei problemi del cornerback, come per gran parte dei veterani della lega, a causa del tetto salariale basso della stagione che verrà, è il bivio a cui si trovano davanti: Firmare un contratto annuale o aspettare dopo il draft per offerte migliori, e Richard Sherman ha scelto la seconda via.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Formula E: Tom Blomqvist parla della nuova NIO 333Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

lascia un commento