Richard Sherman resta uno dei giocatori più importanti del mercato dei Free Agents.
Insieme ad altri veterani, alla data odierna non ha anncora deciso se restare nella Bay Area o andare altrove.
New pod w/ king @RSherman_25 & @TakeAwayTre_
Two of the NFL’s top CB’s breakdown the QB’s, WR’s, and CB’s in this year’s draft.
-Why Justin Fields the likely 49ers Pick
-Tre speaks on Sam Darnold trade
-DeVonta Smith vs. Jaylen WaddleListen:https://t.co/RnT1widX7S
— Cris Collinsworth (@CollinsworthPFF) April 7, 2021
La free agency di Richard Sherman: Meglio dare tempo al tempo
Ospite del podcast di Cris Collinsworth, di cui è co-conduttore, Richard Sherman ha fatto delle dichiarazioni in merito sulla sua situazione da free agent, dato che a tre settimane dall’inizio del mercato NFL non ha ancora trovato una squadra.
“Apparentemente si dovrà attendere fino all’NFL Draft prima di prendere una decisione, perchè ognuno ripone le proprie speranze e i propri sogni in quei giorni, e lo capisco. […] Compi 33 anni e ti chiedi: Aspettiamo il Draft per prendere gente giovane, e se non dovesse essere così, si punta sui veterani. Ecco perché è meglio attendere“.
Richard Sherman, agente di sé stesso, ha terminato il suo contratto con i San Francisco 49ers da 31 milioni di Dollari in 3 anni, giocando solo 5 partite nel corso dell’ultimo anno. Uno dei problemi del cornerback, come per gran parte dei veterani della lega, a causa del tetto salariale basso della stagione che verrà, è il bivio a cui si trovano davanti: Firmare un contratto annuale o aspettare dopo il draft per offerte migliori, e Richard Sherman ha scelto la seconda via.