Football AmericanoNews

Richard Sherman aspetterà la fine dell’NFL Draft per decidere la sua nuova squadra

Richard Sherman deciderà tra San Francisco e Seattle

Richard Sherman resta uno dei giocatori più importanti del mercato dei Free Agents.

Insieme ad altri veterani, alla data odierna non ha anncora deciso se restare nella Bay Area o andare altrove.

La free agency di Richard Sherman: Meglio dare tempo al tempo

Ospite del podcast di Cris Collinsworth, di cui è co-conduttore, Richard Sherman ha fatto delle dichiarazioni in merito sulla sua situazione da free agent, dato che a tre settimane dall’inizio del mercato NFL non ha ancora trovato una squadra.

Apparentemente si dovrà attendere fino all’NFL Draft prima di prendere una decisione, perchè ognuno ripone le proprie speranze e i propri sogni in quei giorni, e lo capisco. […] Compi 33 anni e ti chiedi: Aspettiamo il Draft per prendere gente giovane, e se non dovesse essere così, si punta sui veterani. Ecco perché è meglio attendere“.

Richard Sherman, agente di sé stesso, ha terminato il suo contratto con i San Francisco 49ers da 31 milioni di Dollari in 3 anni, giocando solo 5 partite nel corso dell’ultimo anno. Uno dei problemi del cornerback, come per gran parte dei veterani della lega, a causa del tetto salariale basso della stagione che verrà, è il bivio a cui si trovano davanti: Firmare un contratto annuale o aspettare dopo il draft per offerte migliori, e Richard Sherman ha scelto la seconda via.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Formula E: Tom Blomqvist parla della nuova NIO 333Seguici su Google News