Ricky Pearsall, rookie dei San Francisco 49ers era stato colpito al petto da un colpo di pistola Sabato ma è già fuori pericolo.
Si è sfiorata la tragedia per un banale furto sabato scorso dopo che il giocatore selezionato ad Aprile con il numero 31 al draft NFL, è stato avvicinato da un giovane minorenne armato di pistola e, durante una colluttazione, un colpo lo ha raggiunto lasciandolo ferito ma vigile con a fianco anche il suo assalitore anch’esso ferito.
L’intervento delle forze dell’ordine e dei sanitari è stato rapido e provvidenziale e oggi Ricky Pearsall esce già dall’ospedale.
Ricky Pearsall vivo per miracolo?
La madre di Ricky Pearsall ha rivelato in un’intervista che il proiettile che ha colpito suo figlio è entrato dal petto ed è fuoriuscito dalla schiena senza ledere nessun organo vitale nel tragitto.
Tale evenienza è, ovviamente, piuttosto rara ed il giocatore può dirsi fortunato nel non aver riportato danni più gravi. La polizia sta esaminando i vari filmati ripresi dalle numerose videocamere presenti nella zona dell’incidente che è molto centrale a San Francisco e sembra che l’assailitore 17enne non avesse idea di chi fosse la vittima da lui scelta e che l’appartenenza ai 49ers non abbia giocato nessun ruolo nella vicenda.
Non è ancora chiaro quando Pearsall potrà tornare ad allenarsi con la squadra.
Visualizza questo post su Instagram