RisultatiFootball Americano

Risultati 9° giornata IFL2 2024

Risultati 9° giornata IFL2 2024

Scopri i risultati della 9° giornata IFL2 2024, chi avrà vinto in questa giornata nella seconda divisione? Scoprilo con noi!

La week 9 di IFL prevedeva diversi scontri di alta classifica, divisi tra il girona A e il girone B. Il primo match di giornata si è tenuto nel pomeriggio di sabato, dove le Aquile Ferrara hanno ottenuto una roboante vittoria in casa dei Grizzlies Roma, sconfitti 41 – 3.

I restanti 3 incontri sono stati tutti giocati quasi contemporaneamente domenica pomeriggio. I Lions Bergamo superano i Redskins Verona per 34 a 14, con i veneti che vengono staccati dai lombardi, rimanendo in fondo al girone B ancora a 0 vittorie.

Arrivano ora le partite nobili, con i Vipers Verona che si sono scontrati con i Trappers Cecina per il primo posto del girone A. Entrambe le squadre avevano uno storico di 4 vittorie e 1 sconfitta, ma i Vipers sono riusciti a trionfare 28 a 7, ottenendo il primo posto assoluto del girone.

Trappers che invece scendono al terzo posto, sorpassati dalle Aquile Ferrara in virtù del successo sui Grizzlies. I ferraresi hanno giocato una partita in meno rispetto alle 2 avversarie per il primo posto, e gli equilibri potrebbero cambiare con facilità.

Infine l’altro match di alta classifica, l’incontro tra i Bengals Brescia e i Saints Padova, per contendersi il ruolo di capolista del girone B. I Bengals arrivavano al match al primo posto da imbattuti, ma gli sfidanti veneti potevano portarsi a pari punti con una vittoria.

Purtroppo per i Saints però, il match è terminato con una vittoria dei bresciani per 24 – 10, consolidando il primo posto della capolista. Al contrario del girone A, il girone B sembra avere una classifica maggiormente delineata, ma aspettiamo i risultati delle prossime giornate, che potrebbero ribaltare la situazione.

Risultati IFL2 9° giornata 2024

Grizzlies Roma vs Aquile Ferrara 3 – 41

Redskins Verona vs Lions Bergamo 14 -34

Trappers Cecina vs Vipers Modena 7 – 28

Saints Padova vs Bengals Brescia 10 – 24