UFCMMA

Il fighter UFC Sedriques Dumas è stato arrestato

Il fighter UFC Sedriques Dumas è stato arrestato

Sedriques Dumas, fighter UFC attivo nella categoria pesi medi, è stato arrestato nella giornata di oggi.

L’atleta classe 1995 è uno dei fighter approdati in UFC lo scorso anno, a seguito della vittoria alle Contender Series del 2022 ai danni di Matěj Peňáz.

Allievo di Randy James e Adam Hicks presso il team Port City Combat Sports, “The Reaper” si è fatto conoscere per il suo background di kickboxing.

Nel suo periodo amateur tra il 2018 e il 2020, ha messo su un notevole record di 9-1. Un record replicato attualmente anche nei pro, che include anche i risultati dei suoi tre incontri in UFC.

Nella Fight Night del prossimo 30 marzo, Dumas dovrebbe tornare in azione per affrontare Nursulton Ruziboev, ma ora l’incontro è a rischio a causa del suo arresto avvenuto in giornata.

Perché Sedriques Dumas è stato arrestato?

Sedriques Dumas è stato arrestato stamattina in Florida con l’accusa di aggressione, come riportato da TMZ.

L’atleta è stato portato alla prigione della Contea di Escambia intorno alle 6 del mattino (orario locale). Ha inoltre effettuato una diretta sulla sua pagina Facebook mentre si trovava nell’Ufficio dello Sceriffo a parlare con degli agenti che lo stavano interrogando.

Stando a quanto rivelato, nelle segnalazioni telefoniche alla polizia è stato affermato che Dumas stava creando disturbo mentre bussava alla porta della casa di una ragazza. Quest’ultima si è identificata agli agenti come la partner del fighter, ma lo stesso Sedriques ha rivelato che la loro relazione è finita.

Sempre il fighter UFC ha affermato che si trovava in strada per fumare e, durante l’arresto ripreso nel video in diretta, ha smentito le accuse fatte contro di lui.

Ora Sedriques Dumas è ancora in prigione senza cauzione, e dovrà presentarsi in tribunale il giorno 5 marzo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMA Fighting (@mmafighting)