FreccetteIndoor

Rob Cross critica l’utilizzo sbagliato dei social media

Rob Cross critica l'utilizzo sbagliato dei social media

Rob Cross è tra i protagonisti assoluti della PDC Premier League Darts 2021, competizione che riprenderà tra pochissimi giorni e che come sempre sarà possibile seguire su DAZN.

Cross, che è al momento fermo a metà classifica con solo 5 punti guadagnati nella prima fase del torneo, ha parlato di come sia pericoloso a volte essere vittima di insulti e critiche sui social network.

Contenuti dell'articolo

Le parole di Rob Cross

Ecco quanto detto da Rob “Voltage” Cross in un’intervista.

“Spesso ricevo brutti insulti sui social network, magari per la mia forma fisica o perché prima di scagliare la terza freccetta faccio sempre una pausa. Ho ricevuto minacce di morte per me e per la mia famiglia. Fa schifo. Quando i giocatori vengono criticati dagli opinionisti, spesso tutto si trasforma in insulti sui social network. 

I social media sono ambienti tossici, lo sappiamo tutti. Ma ora fanno parte del mio lavoro. Le persone devono capire che ciò che dicono può creare problemi a qualcuno.”

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Rob Cross critica l'utilizzo sbagliato dei social mediaSeguici su Google News