IndoorNews

Robert Taylor svenuto durante Mr. Big Evolution Pro 2023

Robert Taylor svenuto durante Mr. Big Evolution Pro 2023

Robert Taylor, celebre bodybuilder della categoria 212, ha reso noto di aver avuto problemi di salute durante Mr. Big Evolution Pro 2023.

La competizione, ricordiamo, si è tenuta lo scorso weekend in Portogallo, e ha visto tra i suoi partecipanti anche alcuni nostri connazionali come Andrea Presti, il quale ha vinto l’open e si è qualificato per la prossima edizione di Mister Olympia.

Non è andata bene invece per il rappresentante della bandiera inglese, Taylor, il quale ha disputato un solo round e non è riuscito a classificarsi. Sfortunatamente, egli è svenuto a seguito del pre-judging, ma il suo racconto e i suoi problemi di salute non si limitano a questo.

Cosa è successo a Robert Taylor in Portogallo?

In un post pubblicato sui social media, Robert Taylor ha spiegato la brutta situazione passata lo scorso weekend in occasione di Mr. Big Evolution Pro 2023 in Portogallo.

“Svenuto dopo il primo stage. Sono tornato dentro e ho ripreso totalmente conoscenza dopo 3 ore. Per poco non andavo in ospedale.

Ho fatto solo un round sullo stage e l’ho lasciato senza tornare per la fase successiva. Quindi no, non sono finito ultimo.

In più, un altro problema al quale non sono ancora riuscito a trovare una risposta: un’eruzione cutanea sulla pelle.

Quella in Portogallo è stata l’esperienza peggiore della mia vita. Ora dovrò stare a riposo per un bel po’, il tempo di riprendere la confidenza necessaria per poter andare avanti.”

In un altro post, lo stesso Robert Taylor ha mostrato il punto in cui è stato colpito dall’eruzione cutanea sopraccitata.