IFLFootball Americano

Martin Marcacci è un nuovo giocatore dei Munich Ravens

Martin Marcacci è un nuovo giocatore dei Munich Ravens

Martin Marcacci è stato annunciato oggi come un nuovo giocatore dei Munich Ravens della European League of Football.

Il Defensive Back dei Guelfi Firenze, finalisti quest’anno nella Italian Football League, completerà la stagione Tackle con la neonata formazione tedesca, entrata quest’anno nella lega europea come Expansion Team e che gioca nella stessa conference dei Seamen Milano.

La formazione allenata da John Shoop è ora con il record di 2-3 e sarà il prossimo avversario dei marinai meneghini proprio questo weekend, in una sfida tra due debuttanti in cerca di rivalsa dopo un inizio complicato.

 

I Munich Ravens firmano Martin Marcacci per il resto della stagione

Tra i nuovi giocatori annunciati per questa settimana, i Munich Ravens hanno ingaggiato anche Martin Marcacci, giocatore appartenente ai Guelfi Firenze che continuerà il suo anno con la neonata formazione tedesca appartenente alla European League of Football.

Il DB della formazione finalista della Italian Football League nell’Italian Bowl di Toledo, poi perso contro i Panthers Parma, si unisce a una già lunga lista di giocatori del nostro campionato che fanno il grande salto nella lega europea.

L’ex giocatore anche dei Warriors Bologna e con esperienza in GFL ha totalizzato undici placcaggi, otto in solitaria e sei in gruppo, e tre intercetti nella sola Regular Season della IFL 2023, che ha visto la sua squadra soccombere nella storica finale di Toledo, ma che non ha comunque cancellato una ottima stagione giocata da una squadra piena di problemi di infemeria.

Attualmente 2-3 e fuori dai Playoff, i Munich Ravens sfideranno i Seamen Milano in casa questo weekend in uno scontro tra due debuttanti nel campionato europeo che hanno iniziato con un po’ di fatica.