IFLFootball Americano

Ruben Biskupec è scomparso all’età di 25 anni

Ruben Biskupec è scomparso all'età di 25 anni

Ruben Biskupec, ex giocatore dei Vipers Modena, è venuto a mancare prematuramente all’età di 25 anni mentre si trovava in Olanda.

Il modenese di origini slovene nutriva una forte passione per il rugby e il football americano, cosa che lo spinse a praticarli entrambi. Lo stesso Biskupec aveva giocato per due anni con i Vipers Modena con il n°12, squadra con la quale vinse nel 2021 il campionato della Seconda Divisione.

Nello stesso anno, Ruben raggiunse un altro importante traguardo nella sua vita privata, laureandosi all’UniMoRe (Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia) in ingegneria informatica.

Il comunicato dei Vipers Modena sulla morte di Ruben Biskupec

I Vipers Modena hanno rilasciato nelle ultime ore un comunicato sul loro sito ufficiale e sulle loro pagine social a seguito della prematura scomparsa di Ruben Biskupec.

“Ruben si trovava in Olanda per motivi di studio e ancora non sono chiare le ragioni per le quali ha perso la vita, con la Magistratura olandese che sta indagando e la famiglia che è partita da Modena per provare a dare una spiegazione all’immane tragedia che li ha colpiti.

[…] A lui va il nostro commosso ricordo, e alla sua famiglia l’abbraccio di tutta la Società, con dirigenti, atleti, tecnici e tifosi.”

Ruben stava studiando presso l’Università tecnica di Eindhoven per specializzarsi in cybersecurity. Come riportato, non è stata ancora resa nota la causa del decesso e la famiglia è partita immediatamente da Modena.

Anche lo staff di The Shield Of Sports esprime le sue più sincere condoglianze ai familiari, agli amici e ai compagni di squadra del campione di Seconda Divisione.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da B.C.M. Inox Vipers Modena (@vipersmodena)