MMASport Da Combattimento

Robert Whittaker: le ragioni dietro al forfait con Vettori

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Robert Whittaker: le ragioni dietro al forfait con Vettori

Robert Whittaker doveva essere uno dei protagonisti del Pay Per View di punta della promotion con base a Las Vegas del prossimo giugno, UFC 275. Il fighter neozelandese infatti doveva affrontare nella gabbia il collega italiano Marvin Vettori ma si è dovuto tirare indietro per colpa di un infortunio facendo quindi saltare il tutto. Proprio di questo ha voluto parlare il combattente spiegando le ragioni dietro la scelta.

Robert Whittaker e le sue parole

“The Reaper” è intervenuto sulla questione nel corso di un’intervista concessa ai microfoni di Submission Radio dove ha reso noto il perché abbia preso tale decisione. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni a riguardo:

“Di notte mi rigiravo nel letto sapendo che dovevo prendere una decisione. Quel pensiero mi stava tipo uccidendo. Ho pensato che se fossi andato a combattere con metà del mio potenziale e avessi perso nessuno avrebbe ascoltato le mie scusanti. Nessuno.” Ha detto Robert Whittaker

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Robert Whittaker: le ragioni dietro al forfait con Vettori Robert Whittaker: le ragioni dietro al forfait con Vettori