Bellator - PFLMMA

AJ McKee è fuori dal Grand Prix di Bellator per infortunio

AJ McKee è fuori dal Grand Prix di Bellator per infortunio

AJ McKee non potrà affrontare Patricky Pitbull nell’atteso match del Grand Prix dei pesi leggeri di Bellator in programma il 30 Luglio in Giappone.

Il match avrebbe dovuto costituire una delle principali attrazioni delle card Bellator x Rizin 2 che andrà in scena presso la storica Saitama Super Arena presentando match nei quali si fronteggiano atleti della promotion americana e di quella giapponese che hanno ormai una lunga tradizione di collaborazioni.

AJ McKee verrà quindi sostituito in estrema short notice dal campione di Rizin dei pesi leggeri Roberto De Souza.

Contenuti dell'articolo

AJ McKee fuori dal Grand Prix?

E’ un vero peccato che AJ McKee abbia sofferto di alcuni, ancora imprecisati, problemi fisici perchè destava molta curiosità la continuazione della sua faida con i fratelli Pitbull.

Patricky, infatti, è il fratello del più noto e titolato Patricio che ha già affrontato AJ due volte nella categoria dei pesi piuma.

La prima volta il maggiore dei fratelli venne sconfitto per sottomissione in maniera sorprendentemente veloce e perdette il titolo delle 145 libbre ma, in seguito, lo riconquistò nella rivincitia a Bellator 277 con una combattuta vittoria ai punti.

AJ McKee, poi, decise di salire nei pesi leggeri per non sottoporsi più ad un taglio del peso molto pesante per lui, ma, ora, la sua corsa verso un’eventuale chance titolata è stata interrotta dalla malasorte.

Patricky e De Souza, data l’estrema short notice, combatteranno in catchweight a 161 libbre ma il match rimarrà comunque valido per i quarti di finale del torneo dei pesi leggeri.