Arti Marziali

Roberto Oliva vs Vicente Garcia a Superfights

Fabrizio Giovagnoli
Roberto Oliva vs Vicente Garcia a Superfights

Roberto Oliva, atleta romano, talento emergente del panorama nazionale degli sport da combattimento, tornerà sul ring il 17 Giugno prossimo a Superfights, opposto a Vicente Garcia.

Il giovane Oliva, campione intercontinentale ISKA di Muay Thai, ha già partecipato allo precedente evento organizzato da Oktagon nell’Aprile scorso battendo Fabrizio Conti in un match di Kickboxing, per KO al primo Round.

Stavolta la sfida sarà più impegnativa.

Roberto Oliva vs Vicente Garcia ufficiale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Oktagon (@oktagon_official)


Opposto a Roberto Oliva, infatti, sempre im un match di kickboxing con regole Fight Code, al limite dei 63,5 Kg, ci sarà Vicente Garcia.

Il Martello di Barcellona è stato quattro volte campione di Spagna sia nel K1 che nella Muay Thai ed è anche uno stimato allenatore.

Il match avarà luogo il 17 Giugno prossimo presso il Pala Pellicone a Lido di Ostia nella stessa manifestazione che vedrà Mattia Faraoni combattere per il titolo mondiale ISKA e Gloria Peritore difendere la sua cintura.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Roberto Oliva vs Vicente Garcia a Superfights
Roberto Oliva vs Vicente Garcia a Superfights