ONE ChampionshipMMA

Rodtang ordinato monaco buddista in Thailandia

Rodtang ordinato monaco buddista in Thailandia

Rodtang Jitmuangnon, una delle stelle più splendenti del firmamento di ONE Championship, è stato ordinato monaco buddista in Thailandia.

L’ingresso nell’ordine religioso comporterà per il lottatore l’obbligo di trascorrere 15 giorni presso un monastero in un rititro spirituale di preghiera e meditazione e non interferirà con il proseguio della sua carriera sportiva.

Tale esperienza spirituale è piuttosto comune per gli uomini in Tahilandia, specialmente, come nel caso di Rodtang, nel periodo precdente al matrimonio.

Contenuti dell'articolo

Rodtang più attivo nel 2023?

Rodtang, campione in carica dei pesi mosca di Muay Thai di ONE Championship. ha combattuto l’ultima volta la settimana scora a ONE Fight Night 6 battendo il cinese Jiduo Yibu in un match di kickboxing.

Iron Man, beniamino dei fan per il suo modo di combattere molto spettacolare, ha partecipato solo a due eventi nel 2022, ed ha avuto problemi con il taglio del peso, perciò, quest’anno si propone di fare meglio.

“Sto per compiere 25 anni. Penso che sia il momento giusto per provare questa esperienza. I miei genitori vogliono che diventi monaco.

In futuro vorrei essere più attivo perciò potrei non avere più l’occasione giusta, è ora o mai più. Ho, quindi, preso la decisione di venire ordinato monaco dopo il mio combattimento e di rimanere al tempio per 15 giorni”.

In seguito il lottatore ha aggiunto: “Il mio obiettivo, ora, è vincere il titolo nella kickboxing e, dopo averlo ottenuto, di cimentarmi nelle MMA”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BeyondKick.com (@beyondkickboxing)