NewsFormula 1

Dan Fallows lascia la Red Bull

Dan Fallows lascia la Red Bull

Dan Fallows, capo aerodinamico della Red Bull e collaboratore di Adrian Newey, lascerà il team di comune accordo e andrà alla Aston Martin.

Dan Fallows passerà alla Aston Martin dopo aver risolto con la Red Bull

Il contratto di Dan Fallows, capo dell’aerodinamica della Red Bull, sarebbe dovuto scadere a fine 2022, ma il membro del team inglese ha deciso di risolvere in anticipo la fine del contratto dopo l’annuncio dello scorso Giugno, dove la Aston Martin aveva annunciato la sua acquisizione.

I due team hanno raggiunto un accordo per portare uno dei collaboratori stretti di Adrian Newey alla ex Racing Point nonostante il contratto molto severo della Red Bull, che aveva bloccato il progettista fino al 2023, incluso un periodo di gardening di sei mesi. Lo stesso Dan Fallows spostato alla progettazione delle vetture stradali, si era dimesso a causa del suo demansionamento nel team.

Dal 2006 a Milton Keynes, dopo essere stato in Jaguar, Dan Fallows era diventato capo aerodinamico della Red Bull nel 2014.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News