Conor McGregor sarà il protagonista della 31esima stagione di The Ultimate Fighter dove agirà in veste di coach opposto a Michael Chandler.
Come da tradizione del reality show alla fine degli episodi, la cui trasmissione inizerà il prossimo 30 Maggio, i due allenatori degli aspiranti fighter dovrebbero combattere tra loro.
Tuttavia le modalità e la data di un eventuale incontro tra Iron Mike e The Notorious sono ancora avvolte dal mistero ma sembra che presto dovrebbero arrivare novità a riguardo.
Conor McGregor è tornato nel protocollo di USADA?
Il pre-requisito fondamentale a che Conor McGregor possa combattere di nuovo in UFC è che egli rientri nel programma di test anti-doping condotti da USADA.
Il fighter irlandese ne era uscito per poter assumere i medicinali necessari a guarire dall’operazione alla gamba subita due anni fa ma, ora, dovrebbe finalmente esservi rientrato.
“E’ stato fatto, è tutto apposto, tornerò a competere nella gabbia a fine anno” ha risposto l’ex double champ alle domande inerenti il suo rientro nel protocollo USADA.
Inoltre McGregor ha rivelato che la data del suo match con Michael Chandler verrà rivelata durante gli episodi di The Ultimate Fighter 31.
Conor McGregor: Return to USADA testing pool ‘done,’ new date set for Michael Chandler fight announcement https://t.co/sQVkEELyyi pic.twitter.com/jOqS9a0A9T
— MMA Mania (@mmamania) May 19, 2023