Roger Federer manca molto al mondo del Tennis e a darne ancora di più la conferma è il giovane tedesco Alexander Zverev.
Con la speranza di vedere il fuoriclasse svizzero tornare a giocare su i campi di tennis nel minor tempo possibile, bisogna segnalare che a breve scomparirà dalla classifica ATP in quanto i suoi ultimi punti ottenuti sono stati un anno fa nel torneo di Wimbledon.
Federer potrebbe comunque apparire allo Swiss Indoors 2022 di Basilea, nel tentativo di tornare nel Tennis e di vincere per l’11° volta un torneo che lo ha visto trionfare in 10 occasioni tra il 2006 e il 2019.
Roger Federer è il più desideroso di tornare più di chiunque altro secondo le parole di Zverev
Roger Federer è speranzoso di tornare a giocare nei campi di tenni proprio come (se non di più) tutti i fan di questo sport.
Il giovane tedesco Alexander Zverev, numero 3 della classifica ATP intervistato al Mathcball Show di Eurosport Germania, parlando della leggenda svizzera ha dichiarato:
“Mia madre e un amico hanno incontrato l’allenatore di Federer, Ivan Ljubicic, vicino a Monaco.
Ljubicic ha detto che Roger è più desideroso di tornare di chiunque altro. Anch’io penso che debba tornare perché senza di lui il tennis è quasi un altro sport”.
Stayin’ alive!@AlexZverev saves match point in a miraculous recovery vs an inspired Sebastian Baez at #RolandGarros pic.twitter.com/GYpQ9nALRH
— Tennis TV (@TennisTV) May 25, 2022