Milan: dopo diversi colloqui con il gruppo del Bahrain Investicorp, si sono ufficialmente chiuse le trattative per l’acquisto del club.
Il club milanese è reduce dalla vittoria del 19° scudetto della sua storia ed è speranzoso per un futuro sempre più radioso con l’obiettivo di conquistare più titoli possibili (a partire dall’eventuale seconda stella per la prossima stagione).
Il dubbio più grande però è stato, e lo è ancora se vendere o meno la società e recentemente era sempre più forte l’interesse di InvestiCorp per l’acquisto dei neo campioni d’italia.
Milan: InvestiCorp abbandona la trattativa
Milan: Mohammed Al Ardhi di InvestiCorp, fondo di investimenti che aveva avanzato l’offerta per acquistare il club campione d’italia, ha confermato su Twitter di aver interrotto i colloqui:
“Abbiamo discusso con Elliott su un potenziale investimento nell’AC Milan.
Come può succedere in questi casi non è stato raggiunto un accordo commerciale e abbiamo deciso di comune accordo di chiudere i colloqui”.
Al momento rimane solo l’azienda statunitense RedBird che in precedenza aveva fatto un offerta per un miliardo e 300 milioni di euro dove entrambe le parti sarebbero molto vicine a chiudere.
We had discussions with Elliott about a potential investment in #AC Milan. As can be the case with premium deals, a commercial agreement wasn’t reached, and we have mutually decided to end talks. We wish AC Milan the best for next season and beyond
— محمد محفوظ العارضي (@MMAlardhi) May 26, 2022
The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!