CalcioNews

Milan: InvestiCorp rinuncia all’acquisto del club

Milan: Investicorp rinuncia all'acquisto del club

Milan: dopo diversi colloqui con il gruppo del Bahrain Investicorp, si sono ufficialmente chiuse le trattative per l’acquisto del club.

Il club milanese è reduce dalla vittoria del 19° scudetto della sua storia ed è speranzoso per un futuro sempre più radioso con l’obiettivo di conquistare più titoli possibili (a partire dall’eventuale seconda stella per la prossima stagione).

Il dubbio più grande però è stato, e lo è ancora se vendere o meno la società e recentemente era sempre più forte l’interesse di InvestiCorp per l’acquisto dei neo campioni d’italia.

Milan: InvestiCorp abbandona la trattativa

Milan: Mohammed Al Ardhi di InvestiCorp, fondo di investimenti che aveva avanzato l’offerta per acquistare il club campione d’italia, ha confermato su Twitter di aver interrotto i colloqui:

“Abbiamo discusso con Elliott su un potenziale investimento nell’AC Milan.

Come può succedere in questi casi non è stato raggiunto un accordo commerciale e abbiamo deciso di comune accordo di chiudere i colloqui”.

Al momento rimane solo l’azienda statunitense RedBird che in precedenza aveva fatto un offerta per un miliardo e 300 milioni di euro dove entrambe le parti sarebbero molto vicine a chiudere.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News