BoxeSport Da Combattimento

Benkorichi vs Picardi: card, streaming e dove vederlo

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Benkorichi vs Picardi: card, streaming e dove vederlo

Benkorichi vs Picardi, la prossima Napoli Boxing Night, andrà in scena domani sera all’interno del Palazzetto dello Sport di Casoria.

Un grande main event dietro l’angolo con in palio il titolo italiano dei pesi leggeri detenuto da Fateh Benkorichi. “The Style”, dopo aver vinto il titolo lo scorso dicembre, disputerà la sua prima difesa titolata contro Gianluca Picardi.

Benkorichi vs Picardi: affari di famiglia

Benkorichi non si ritroverà davanti semplicemente il 30enne mancino, ma l’eredità della famiglia Picardi trasmessa dal padre Antonio, ex campione italiano.

Gianluca ha già combattuto una volta per il titolo dei pesi leggeri, nell’aprile dello scorso anno. Fu Vairo Lenti infine a conquistare il titolo allora vacante per verdetto unanime (96-94). Per la seconda volta, Gianluca Picardi tenterà di vincere il titolo italiano sui 10 round, e avrà alle spalle il supporto della famiglia.

Non a caso, il campione italiano dei pesi gallo Vincenzo Picardi prenderà parte all’evento per disputare un rematch senza titolo in palio. Non c’è modo migliore di questo per supportare il fratello nel match più importante della sua carriera. Il pubblico di Casoria spera di poter vedere entrambi i fratelli campioni al termine della serata.

Benkorichi vs Picardi: card, orario e streaming dell’evento

Benkorichi vs Picardi verrà trasmesso in diretta su GO-TV, canale 63 del digitale terrestre.

  • Welterweight: Luigi Alfieri vs Milos Janjanin
  • Middleweight: Giovanni Rossetti vs Giuseppe Rauseo
  • Bantamweight: Vincenzo Picardi vs Shoiab Zaman
  • Italian Lightweight Title: Fateh Benkorichi (c) vs Gianluca Picardi

La Napoli Boxing Night avrà inizio a partire dalle 19:00.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Benkorichi vs Picardi: card, streaming e dove vederlo
Benkorichi vs Picardi: card, streaming e dove vederlo