Football AmericanoNews

Tom Brady sarebbe vicino al suo secondo ritiro

Tom Brady sarebbe vicino al suo secondo ritiro

Tom Brady, a detta di alcuni insider della NFL, sarebbe pronto a ritirarsi di nuovo, questa volta in maniera definitiva.

L’eterno QB ex New England Patriots, attualmente ai Tampa Bay Buccaneers, sta riflettendo sul suo futuro nel Football Americano dopo un 2022 che lo ha visto in larga parte sottotono in campo e fuori.

Il sette volte campione, durante l’anno, aveva smentito tutte le voci su un suo secondo addio alla disciplina, ma per alcuni addetti ai lavori questo potrebbe essere l’ultimo anno della sua carriera.

 

Tom Brady si ritirerà a fine 2022? Molti insider ipotizzano il secondo ritiro

Il 2022 di Tom Brady con i Tampa Bay Buccaneers non è stato il suo anno migliore, sia dentro il campo, dove nonostante il 6-7 di record è in testa a una NFC South dove può ancora accadere di tutto, sia fuori, a causa del divorzio dalla supermodella brasiliana Gisele Bündchen.

Il sette volte campione della NFL, dopo essersi ritirato a inizio Febbraio, per poi tornare sui suoi passi un mese e mezzo dopo, sarebbe vicino, almeno secondo alcuni insider, a un secondo addio al Football Americano a fine stagione, questa volta in maniera definitiva.

Il QB californiano ha più volte ammesso che vuole continuare a giocare fino a una certa età, e lo ha fatto anche quest’anno, dove nonostante le ottime statistiche (3585 yarde su lancio per 17 TD) e dove comanda la classifica per lanci completi e tentati (381 su 579), la sua squadra si potrebbe trovare sul lastrico da un momento all’altro in una divisione dove tutte le squadre, nonostante il record negativo, sono in lizza per un posto ai Playoff.

Altra ipotesi sarebbe quella di lasciare la Florida, dato lo stato attuale del roster e i 40 Milioni di discrepanza sul Salary Cap della prossima stagione, con alcune squadre interessate per quella che, nel migliore dei casi, sarebbe una “last ride” per il nativo di San Mateo.

Nonostante tutte le voci sul suo eventuale futuro, Tom Brady vuole ancora dimostrare il suo potenziale sul gridiron, ma l’orologio della Regular Season sta per iniziare il suo countdown, e a partire dalla sfida della Week 15 contro i Cincinnati Bengals inizierà la nuova corsa ai Playoff della compagine floridiana.