Football AmericanoNews

Ron Rivera ha parlato della situazione dei Quarterback del Washington Football Team

Ereck Flowers torna al Washington Football Team

Ron Rivera non vuole ripetere gli stessi errori dell’anno scorso.

L’Head Coach del Washington Football Team ha parlato in conferenza stampa di Ryan Fitzpatrick e della questione dei quarterback nella capitale.

Ron Rivera parla alla stampa: Ci sarà competizione

Se Alex Smith è stato sottovalutato nel corso del suo ritorno dall’infortunio, Dwayne Haskins non ha soddisfatto la franchigia e Taylor Heinecke ha fatto da terzo incomodo nel suo breve periodo da titolare, Ron Rivera non vuole compiere errori al suo secondo anno da Capo Allenatore a FedEx Field.

Uno degli errori che ho fatto quest’anno è stato quello di non aver avuto della vera competizione […] L’idea principale era quella di dare varie opportunità a Dwayne (Haskins), ma quest’anno so che posso contare da subito su un giocatore d’esperienza, cosciente del fatto che ci sarà della competizione per il posto da titolare“.

Quest’anno abbiamo degli obbiettivi, delle idee e dei giocatori disposti a mettere tutto in atto, ma tutto questo cambia perchè tutti fanno delle scelte, quindi non si sa come andrà a finire“.

Ron Rivera ha fatto intendere che Ryan Fitzpatrick sarà al 90% il QB titolare alla Week 1, ma dovrà restare in campana se non vuole essere scalzato.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Marco Materazzi partecipa al FIT TpraSeguici su Google News