Football AmericanoNews

Ryan Fitzpatrick è un nuovo giocatore del Washington Football Team

Ryan Fitzpatrick firma per Washington

Ryan Fitzpatrick ha firmato per il Washington Football Team dopo la sua esperienza di due anni ai Miami Dolphins.

Il Quarterback,che ha giocato per Saint Louis Rams, Cincinnati Bengals e Tampa Bay Buccaneers, per menzionarne alcune, ha raggiunto la scorsa notte l’accordo con la sua nuova squadra.

Ryan Fitzpatrick a Washington: la Fitzmagic continua

La dirigenza di Washington risolve momentaneamente il dilemma sulla questione Quarterback, che li ha tenuti sulle spine per molto tempo durante la offseason, dopo i tagli di Dwayne Haskins e Alex Smith. Con l’aggiunta di Ryan Fitzpatrick a così poco, molto probabilmente punteranno a migliorare l’attacco per rendersi competitivi nella NFC East.

Il nuovo QB dovrà lottare per il posto da titolare con Kyle Allen e Taylor Heinicke già dai Training Camp, in un ambiente difficile come quello di FedEx Field, dove dal SuperBowl vinto nel 1991 sono passati 32 lanciatori. Fitzpatrick è l’unico Quarterback ad aver giocato e lanciato dei TD per otto squadre diverse, con la possibilità di aggiungerne un’altra nel corso del suo diciassettesimo anno di carriera.

Nel 2020, Ryan Fitzpatrick ha iniziato sette partite da titolare, lanciando per 13 touchdown e 8 intercetti e completando il 68,5% dei passaggi. In particolare, il suo ruolo è stato quello di mentore per il rookie Tua Tagovailoa, in una stagione che ha visto i Dolphins fuori dai playoff nonostante il record di 10-6 e il secondo posto nella AFC East. Inoltre, è al decimo posto tra i QB ancora in attività con 34.977 yarde per passaggi, 223 Touchdown e 169 passaggi intercettati nel corso della carriera.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

FIBS: ecco quando ci sarà il sorteggio di EuroBaseball 2021Seguici su Google News