Football AmericanoNews

Ronnie Bell saluta Michigan e si dichiara per NFL Draft 2023

Habakkuk Baldonado si dichiara per l'NFL Draft 2023

Ronnie Bell, wide receiver dei Michigan Wolverines, saluta la propria squadra NCAA e si dichiara ufficialmente per il Draft NFL attraverso un tweet.

Bell si è imposto come un giocatore fondamentale di Michigan fin dal suo arrivo al campus. Dopo aver perso quasi tutto lo scorso anno a causa di un infortunio, è tornato più forte che mai.

Quest’anno è stato di gran lunga il migliore, diventando il leader della squadra per ricezioni e yard ricevute. Ora è pronto a mettere alla prova il suo talento al Draft NFL.

La dichiarazione di Ronnie Bell postata su Twitter

Ronnie Bell ha annunciato la notizia su Twitter.

Il classe 2000, che ha registrato 889 yard di ricezione per i Wolverines nel 2022, si sente pronto per il Draft NFL 2023.

Il Draft NFL 2023 si terrà da giovedì 27 a sabato 29 aprile a Kansas City, nel Missouri.

Il primo round del Draft NFL inizierà giovedì 27 aprile. Il secondo giorno ci saranno i round 2-3, infine venerdì 28 aprile ci saranno i round 4-7.

Le società NFL potranno scegliere ragazzi che si sono resi eleggibili con almeno due anni e mezzo di frequentazione alla high school o in NCAA.

Ronnie Bell conclude dunque la propria gavetta in NCAA. Nel messaggio su Twitter ringrazia la società, i compagni di squadra, l’allenatore e i tifosi di Michigan.