Ad imageAd image

NFL cancella la partita tra Bills e Bengals

Pasquale Basile
Pasquale Basile
3 minuti di lettura
NFL cancella la partita tra Bills e Bengals

NFL ha cancellato la partita tra Buffalo Bills e Cincinnati Bengals di Week 17, dichiarandola un No Contest.

La gara fu interrotta nel corso del primo quarto a causa dell’arresto cardiaco occorso a Damar Hamlin, giocatore dei Bills, che sta pian piano recuperando e migliorando stando agli aggiornamenti.

- PUBBLICITA-

La cancellazione del match apre quindi degli scenari inediti per quanto concerne i Playoff, dato che entrambe stavano lottando per la prima testa di serie nella AFC.

 

La NFL dichiara il No Contest per Bills vs Bengals di Lunedì notte

La NFL ha deciso che il match tra Buffalo Bills e Cincinnati Bengals di Lunedì non verrà recuperato e verrà quindi cancellato, lasciando quindi le due franchigie con una gara in meno.

La situazione ha ufficialmente creato un precedente, e le due squadre, in procinto di lottare per la prima testa di serie della Conference, potrebbero addirittura non riuscire ad ottenere il comando, dato che con una vittoria, i Kansas City Chiefs chiuderanno l’anno in testa alla AFC e con il bye round per le Wild Card.

Era una decisione quasi ovvia, dato che per entrambe, già qualificate ai Playoff, non ci sarebbe stato tempo per recuperare in altra data l’incontro, interrotto nel primo quarto a causa dell’arresto cardiaco avvenuto a Damar Hamlin, giocatore dei Bills, che sta fortunatamente recuperando secondo gli ultimi aggiornamenti.

La NFL ha informato che se Chiefs e Bills dovessero vincere o perdere insieme e che se le due squadre si dovessero rivedere ai Playoff, la gara si disputerà in campo neutro, stesso discorso vale per una eventuale finale tra Cincinnati e Kansas City, se i Bengals vincono e le altre due perdono nel weekend.

Se Baltimore dovesse battere i Bengals questa Domenica e nel caso che entrambe dovessero riaffrontarsi al primo turno dei Playoff, servirà il lancio di una monetina per capire chi ospiterà in casa la partita del Wild Card Round.

 

 

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
22 anni, da Napoli. parlo di sport perché sono un grande appassionato e sicuramente son più bravo a scriverne che a praticarli. Chi lo dice a tutti gli altri che non esistono solo Brady e Jordan?
1 commento