UFCMMA

Rose Namajunas debutta come modella di Victoria Secret

Rose Namajunas debutta come modella di Victoria Secret

Rose Namajunas è la numero uno del ranking UFC dei pesi paglia dopo aver perso il titolo di campionessa contro Carla Esparza a UFC 274.

In quel match, molto contestato dal pubblico per la mancanza di attività e aggressività da parte delle atlete, Thug Rose ha messo in luce, una volta ancora, la sua forte emotività che la porta ad avere prestazioni piuttosto altalenanti nonostante le sue indiscutibili capacità.

La stessa forte carica emotiva le fece prendere la decisione di rasarsi i capelli a zero per affermare il proprio status di atleta e lottatrice in conrapposizione a quello di bella ragazza con il quale veniva spesso catalogata.

Rose Namajunas è Undefinable per Victoria’s Secret

Proprio la volontà di non voler essere inquadrata in un clichè ha fatto di Rose Namajunas la testimonial perfetta della nuova campagna “Undefinable” di Victoria’s Secret

Il famosissimo brand di biancheria intima, negli ultimi anni, era stato fortemente criticato per l’immagine stereotipata della donna che tendeva a comunicare.

In rispsosa a tali critiche l’azienda ha lanciato una nuova linea di prodotti più sportivi che intendono avere come target un pubblico molto più vasto che non si identifichi negli standard comuni.

Rose Namajunas è stata scelta per come modella assieme ad un altro gruppo di sportive, cantanti e attrici che ne condividono la personalità ed il modo di essere

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victoria’s Secret (@victoriassecret)