MMASport Da Combattimento

Gilbert Burns ha firmato un nuovo contratto con la UFC

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Gilbert Burns ha firmato un nuovo contratto con la UFC

Gilbert Burns è uno dei volti principali della divisione dei pesi welter della promotion con sede a Las Vegas. Il fighter brasiliano è reduce da una sconfitta subita per mano di Khamzat Chimaev ma è già alla ricerca del suo prossimo avversario per riscattare il precedente risultato. Il suo futuro sarà ancora legato a lungo a quello della Ultimate Fighting Championship.

Gilbert Burns ed il suo annuncio

“Durinho” ha voluto annunciare con un messaggio pubblicato su Twitter di aver rinnovato il suo contratto con la UFC per un non specificato numero di match. Di seguito verranno riportate le sue parole:

Henry Cejudo e Petr Yan botta e risposta sui social

“Ho appena firmato un nuovo contratto multi match. Grazie a Dana White, Sean Shelby per essersi presi cura di me. Molte persone spalano m***a sulla UFC ma senza UFC e Dana non sarei qui. Grazie a mio fratello Ali Abdelaziz, lui è il migliore.” Ha annunciato Gilbert Burns.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Henry Cejudo e Petr Yan botta e risposta sui social Henry Cejudo e Petr Yan botta e risposta sui social