NotizieBoxe

Day of Reckoning – Card, streaming e come vederlo

Day of Reckoning - Card, streaming e come vederlo

Day of Reckoning, il grande evento pugilistico in territorio arabo, andrà in scena questo sabato. Scopri chi sarà in card e come vederlo in diretta!

Ci stiamo avvicinando alla fine di un altro ricco anno per la boxe internazionale, e quale miglior finale di stagione di un grande evento con alcuni dei più grandi pugili al mondo.

La Kingdom Arena di Riyad accoglierà una card organizzata da Matchroom Boxing in collaborazione con alcune delle principali promotion globali, quali Queensberry Promotions, Top Rank, Salita, SES e Wasserman.

Tale evento vedrà come principali protagonisti i pesi massimi, con due main event di alto livello, ma includerà anche un paio di incontri titolati che non passano affatto inosservati.

Chi combatterà a Day of Reckoning?

I due main event di Day of Reckoning, come detto in precedenza, vedrà protagonisti quattro dei migliori pesi massimi al mondo.

Nel primo si affronteranno l’ex campione del mondo Anthony Joshua e il campione intercontinentale WBA Otto Wallin, fresco di vittoria titolata archiviata negli ultimi mesi.

Il secondo main event di Day of Reckoning sarà una sfida tra ex campioni del mondo: “The Bronze Bomber” Deontay Wilder contro il campione intercontinentale IBF e WBO Joseph Parker, che ha combattuto il 28 ottobre scorso sempre a Riyad in occasione della card di Fury vs Ngannou.

L’attenzione è principalmente rivolta a Joshua e Wilder, in vista di un loro potenziale scontro, ma da non sottovalutare Wallin e Parker, che hanno alle spalle delle impressionanti serie di vittorie.

Per quanto riguarda i match titolati, il primo vedrà in palio i titoli di supercampione WBA e di campione IBO dei pesi mediomassimi: il supercampione rientrante Dmitry Bivol affronterà per l’occasione l’inglese Lyndon Arthur.

La seconda contesa titolata vedrà protagonisti due pugili imbattuti sul limite dei pesi massimi leggeri: il campione The Ring Jai Opetaia e l’inglese Ellis Zorro. L’incontro inizialmente avrebbe dovuto vedere in palio anche il titolo mondiale IBF, ma Opetaia ha dovuto rendere vacante la cintura perché si è rifiutato di combattere lo sfidante deciso dell’organizzazione, Mairis Briedis.

Come vedere Day of Reckoning?

L’evento pugilistico Day of Reckoning verrà trasmesso in diretta a livello globale sulla piattaforma streaming DAZN. Sarà pertanto necessario un accesso alla piattaforma più il PIN per gli eventi Under 18.

Gli appassionati di boxe del Regno Unito e dell’Irlanda potranno vederlo anche come PPV di TNT Sports Box Office.

Per via del fuso orario, l’inizio della card è fissata per le ore 17:00 italiane. La card verrà inoltre preceduta da un Preview Show che andrà in onda alle 16:00.

Gli ingressi per il main event tra Joshua e Wallin sono previsti per le ore 00:45.

Card di Day of Reckoning

Riportiamo in seguito la card che verrà presentata sabato sera per l’evento Day of Reckoning.

I quattro incontri sopraccitati emanano già aspettative di proporzioni enormi, ma anche nella parte restante della card sono presenti nomi di un certo livello.

Di rientro dalla sconfitta per mano del campione Oleksandr Usyk, il giovane ex campione WBA dei pesi massimi Daniel “Dynamite” Dubois si ritroverà faccia a faccia con uno dei nomi più importanti del panorama nordamericano e non solo, Jarrell Miller.

Un altro pugile imbattuto presente all’evento sarà il pluricampione internazionale e bronzo olimpico di Rio Filip Hrgovic, lo sfidante ufficiale scelto dall’IBF per i titoli ora detenuti da Usyk. Per riconfermare il suo status, Filip dovrà affrontare il veterano australiano Mark De Mori, ex campione mondiale WBU e WBF.

Card dell’evento

  • The Ring Heavyweight Title: Jai Opetaia (c) vs Ellis Zorro
  • Heavyweight: Arslanbek Makhmudov vs Agit Kabayel
  • Heavyweight: Filip Hrgovic vs Mark De Mori
  • Heavyweight: Daniel Dubois vs Jarrell Miller
  • WBA (Super)/IBO Light Heavyweight Titles: Dmitry Bivol (c) vs Lyndon Arthur (c)
  • Heavyweight: Deontay Wilder vs Joseph Parker
  • Heavyweight: Anthony Joshua vs Otto Wallin

 


 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matchroom Boxing (@matchroomboxing)