Ad imageAd image

Rossetti vs Cavallucci si farà alla Hacienda Roma

Pasquale Basile
Pasquale Basile
2 minuti di lettura
Rossetti vs Cavallucci si farà alla Hacienda Roma

Rossetti vs Cavallucci cambierà location per motivi logistici, dato che il Palagems è inagibile.

Il palasport romano che avrebbe dovuto ospitare la riunione pugilistica di Sabato organizzata dalla BBT non è a norma e per questo l’evento si svolgerà alla Hacienda Roma.

- PUBBLICITA-

Davide Buccioni, a capo della promotion, ha trovato in fretta e furia la nuova location per la manifestazione, che non cambierà né giorno né orario.

 

Rossetti vs Cavallucci cambia location: Si disputerà alla Hacienda Roma

Rossetti vs Cavallucci, il Main Event della riunione pugilistica in programma a Roma questo Sabato, non si disputerà più al Palagems in quanto il palasport romano è inagibile per ospitare l’evento.

Doveva arrivare un documento che, invece, non è mai arrivato e io non rischio denunce. Comunque ho salvato la riunione“, ha dichiarato Davide Buccioni, a capo della promotion BBT che organizza la manifestazione, che si svolgerà all’Hacienda Roma senza alcun tipo di variazione.

Oltre all’incontro tra Pietro Rossetti e Emanuele Cavallucci, valevole per il titolo italiano dei pesi Welter, si sfideranno anche Yuri Lupparelli e Ignazio Crivello con in palio il titolo italiano dei Super Middleweight, con Sportitalia che trasmetterà gli incontri dalle ore 23:00.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BBT (@buccioniboxingteam)

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
22 anni, da Napoli. parlo di sport perché sono un grande appassionato e sicuramente son più bravo a scriverne che a praticarli. Chi lo dice a tutti gli altri che non esistono solo Brady e Jordan?
Lascia un commento