Ad imageAd image

Rotta sui Marinai

Redazione
Redazione
2 minuti di lettura
Contenuti dell'articolo

News dalla 1° Divisione FIDAF

Dopo la prima gara disputata e vinta con i Seamen, la stagione degli under 18 sembrava indirizzata sui binari di un campionato tranquillo, prima che varie vicissitudini mettessero la squadra in una posizione di classifica scomoda. Sabato prossimo, i ragazzi allenati da Giorgio Nardi si ritroveranno di fronte, per il primo turno della fase a orologio, proprio la compagine meneghina che, nel frattempo, ha vissuto macroscopici problemi perdendo alcuni degli elementi più importanti.

- PUBBLICITA-

Ad oggi è difficile pronosticare quale tipo di partita vedremo, ma è certo che i padroni di casa avranno la grande occasione di tornare al successo per interrompere una striscia negativa che dura da tre giornate.

Il problema fondamentale resta sempre lo stesso. Il roster corto e la necessità dei doppi turni rappresentano l’anello debole di un meccanismo che nelle ultime partite ha registrato anche notevoli miglioramenti, grazie alla crescita di molti esordienti.

Da Parma gli Skorpions sono tornati senza punti, ma anche con la convinzione di aver tenuto testa, per larghi tratti, a un avversario attrezzato a conferma della qualità espressa in campo. In caso di vittoria contro Milano si potrà tornare a Parma, per l’ultima giornata, con il morale rigenerato per cercare, quantomeno, di pareggiare il record.

Programma

Sabato 26 novembre, ore 16:00 C.S. via Volta – Vedano Olona

Skorpions – Seamen

Classifica

Leocorni 4-0 Giaguari 3-1 Panthers 2-2 Skorpions 1-3 Seamen 0-4
Ufficio Stampa Skorpions Varese

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Redazione The Shield Of Sports, il nuovo modo di rimanere informati su Motori, Scherma, Padel e molto altro! Iscriviti per avere sempre le ultime novità dal tuo sport preferito!