Football Americano

NFL 2021: Richard Sherman ha firmato per i Tampa Bay Buccaneers

Richard Sherman ha firmato per i Tampa Bay Buccaneers

Dopo mesi di dubbi e incertezze sul suo futuro, Richard Sherman ha trovato una nuova sistemazione. Sarà un nuovo giocatore dei Tampa Bay Buccaneers.

Richard Sherman si aggiunge al Dream Team di Brady

Il cinque volte Pro Bowler Richard Sherman si aggiunge al roster dei campioni in carica della NFL, i Tampa Bay Buccaneers, dopo tante riflessioni e tanti dubbi su quello che sarebbe stato del suo futuro. Un aiuto difensivo di grande spessore, dopo che i Bucs hanno perso per infortunio Sean Murphy-Bunting, fuori a tempo indeterminato.

Continua quindi il processo di ingrandimento della franchigia floridiana sotto la gestione di Bruce Arians, iniziato a Marzo 2020 con l’acquisizione di Tom Brady e continuato con il ritorno sul gridiron di Rob Gronkowski post ritiro e le firme di Leonard Fournette e Antonio Brown.

La difesa dei Buccaneers è l’ultima dopo tre gare per quanto riguarda le azioni da lancio, soffrendo molto nonostante il record di 2-1. Altra perdita importante arrivata dalla partita di Domenica persa a Los Angeles contro i Rams, la prima sconfitta per Brady&Co. da Novembre 2020, è stata quella di Jamel Dean, Cornerback, infortunato nel primo quarto e mai più rientato in campo.

Richard Sherman era diventato Unrestricted Free Agent dopo la stagione 2020, la terza con i San Francisco 49ers, e ha atteso l’opportunità giusta per poter tornare a giocare in NFL nonostante i problemi legali di questa estate. Membro della Legion of Boom dei Seattle Seahawks, con i quali ha vinto al Super Bowl nella stagione 2013/2014, ritrova Tom Brady sul suo cammino, questa volta da compagno di squadra.

In 139 partite giocate nell’arco di dieci stagioni, Richard Sherman, Cornerback proveniente da Stanford, ha totalizzato 484 placcaggi, 115 lanci difesi e 36 intercetti, tre di questi ritornati verso la end zone, che lo rendono il giocatore con più intercetti dal 2011 a oggi.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Mr Olympia 2021: orario, streaming e come vederloSeguici su Google News