Football AmericanoNews

Habakkuk Baldonado ha debuttato nella preseason NFL 2023

Habakkuk Baldonado ha debuttato nella preseason NFL 2023

Habakkuk Baldonado ha registrato il suo debutto nella preseason NFL nella gara giocata stanotte contro i Detroit Lions.

Il giocatore di scuola Ducks Lazio proveniente dall’Università di Pittsburgh è sceso in campo nella partita persa dalla sua squadra al Ford Field per 21-16, prima delle tre amichevoli precampionato prima dell’esordio del prossimo 11 Settembre contro i Dallas Cowboys in notturna.

Un Tackle, due Assist, un Sack e una penalità contro sono stati il bottino di guerra del match giocato ieri dal classe 1999.

 

Habakkuk Baldonado timbra il suo primo cartellino in NFL con una buona prestazione

Nella prima gara di preseason giocata dai New York Giants e persa contro i Detroit Lions in trasferta tra i giocatori che hanno avuto dello spazio in campo c’è stato anche Habakkuk Baldonado, che ha fatto il suo esordio assoluto nella NFL.

Nonostante la sconfitta per 21-16 della sua squadra, l’ex giocatore dell’Università di Pittsburgh, non scelto all’ultimo NFL Draft, ha fatto registrare un Tackle, due Assist per Tackle e un Sack, mentre di contro gli è andata anche una penalità fischiatagli per Roughing The Passer.

Per essere stata una gara di preseason, il debutto di Habakkuk Baldonado, ex giocatore dei Ducks Lazio, è stato niente male, in attesa di altre opportunità per rivederlo sul gridiron più importante del mondo, quello della NFL.

Infatti, settimana prossima i New York Giants debutteranno al Metlife Stadium contro i Carolina Panthers, che questa sera sfideranno i New York Jets in casa in quello che potrebbe essere il match di debutto del nuovo QB, la prima scelta assoluta dell’ultimo Draft, ovvero Bryce Young.