NewsOutdoor

Il Royal Portrush ospiterà l’Open Championship nel 2025

Il Royal Portrush ospiterà l’Open Championship nel 2025

Il Royal Portrush ospiterà l’Open Championship nel 2025. Dopo essersi disputato nel 1951 e, come ulteriore prova, nel 2019, l’Open Championship ritorna sul campo nord-irlandese. Ad annunciarlo è stata la R&A.

Royal Potrush: l’annuncio della R&A

Finalmente è ufficiale: il Royal Portrush Golf Club, situato in Irlanda del Nord, ospiterà l’Open Championship nel 2025. Ad annunciarlo è stata la R&A questo mercoledì mattina, la quale ha avuto i collegamenti con l’Irlanda del Nord per poter discutere dell’evento.

Martin Slumbers, amministratore delegato della R&A, ha dichiarato: “Non potremmo essere più entusiasti di riportare The Open al Royal Portrush nel 2025. Ci sarà grande eccitazione tra gli appassionati di golf di tutto il mondo nel vedere i migliori giocatori maschili affrontare ancora una volta la sfida di questi magnifici collegamenti”.

L’Open nel 2019 è stato un enorme successo e ha mostrato quanto entusiasmo, passione ed impegno collettivo ci sia per rendere il Royal Portrush uno dei luoghi principali per il campionato”.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News