Il Royal Portrush ospiterà l’Open Championship nel 2025. Dopo essersi disputato nel 1951 e, come ulteriore prova, nel 2019, l’Open Championship ritorna sul campo nord-irlandese. Ad annunciarlo è stata la R&A.
Royal Portrush will host The Open for the third time in 2025 ⛳️
Read more here 👉 https://t.co/hDpsTwMCu1 pic.twitter.com/OYGcVnSOgX
— The Open (@TheOpen) September 8, 2021
Royal Potrush: l’annuncio della R&A
Finalmente è ufficiale: il Royal Portrush Golf Club, situato in Irlanda del Nord, ospiterà l’Open Championship nel 2025. Ad annunciarlo è stata la R&A questo mercoledì mattina, la quale ha avuto i collegamenti con l’Irlanda del Nord per poter discutere dell’evento.
Martin Slumbers, amministratore delegato della R&A, ha dichiarato: “Non potremmo essere più entusiasti di riportare The Open al Royal Portrush nel 2025. Ci sarà grande eccitazione tra gli appassionati di golf di tutto il mondo nel vedere i migliori giocatori maschili affrontare ancora una volta la sfida di questi magnifici collegamenti”.
“L’Open nel 2019 è stato un enorme successo e ha mostrato quanto entusiasmo, passione ed impegno collettivo ci sia per rendere il Royal Portrush uno dei luoghi principali per il campionato”.