NascarMotori

Ryan Blaney perde il suo Crew Chief per le prossime 4 gare

Ryan Blaney perde il suo Crew Chief per le prossime 4 gare

Ryan Blaney non avrà il suo ingegnere di pista dopo che Team Penske ha deciso di ritirare l’appello per la sospensione avvenuta nella scorsa gara.

Dopo essere apparsi nell’ultima gara in quanto la NASCAR doveva decidere in merito alla sospensione, Jonathan Hassler e due membri della pit crew del numero 12 non saranno presenti nelle prossime quattro corse della Cup Series 2022.

Dopo la gara di Bristol, il team è stato penalizzato in quanto ha fatto perdere una ruota alla vettura nel corso della corsa in notturna disputata settimana scorsa.

 

Ryan Blaney: Team Penske ritira il ricorso per la perdita del Crew Chief

Ryan Blaney, a partire dalla gara di questa Domenica a Talladega, non avrà con sé Jonathan Hassler, ingegnere di pista, e due membri della sua Pit Crew dopo che Team Penske ha deciso di ritirare il ricorso che vedeva i tre membri della scuderia fuori per le prossime quattro corse dopo quanto avvenuto a Bristol.

Durante la gara in notturna avvenuta la scorsa Domenica, la ruota posteriore sinistra non è stata fissata in maniera perfetta ed è stata persa dalla vettura durante la sua ripartenza.

Tre giorni dopo la gara, Team Penske ha deciso di fare ricorso e ha avuto modo di riavere i suoi tre membri in attesa di una decisione definitiva, ma oggi la squadra ha deciso di ritirare l’appello, confermando quindi la decisione della NASCAR di sospendere per le prossime quattro gare dei NASCAR Playoffs Hassler e i due meccanici.