MMANews

Michael Pagani ed Emanuele Sabatino presenti a Cage Warriors

Michael Pagani ed Emanuele Sabatino presenti a Cage Warriors

Michael Pagani ed Emanuele Sabatino combatteranno nella card di Cage Warriors 158 del 29 luglio alla Nuova Fiera di Roma.

La promotion britannica oggi continua ad aggiungere incontri su incontri. Infatti, è arrivato il turno di altri due atleti italiani che prenderanno parte alla serata di Cage Warriors 158: Roma.

Il primo è Michael Pagani, combattente classe 1998 nato a Brescia. Il suo nickname è ‘The Sniper’ e si allena alla ‘Mixed Martial pro team’. Prima di debuttare da professionista nelle MMA, Pagani ha combattuto due incontri da amatoriale nei primi mesi del 2019, perdendo in entrambe le occasioni.

Trova immediatamente il suo riscatto nel salto tra i professionisti grazie alla grande vittoria ottenuta per tko nel secondo round nel suo match di debutto. Da quel momento non ha smesso di vincere.

Michael Pagani combatterà contro James Power a Cage Warriors di Roma

Michael Pagani lotterà per la prima volta all’interno della promotion britannica, una delle più importanti d’Europa, contro James Power, fighter anche lui imbattuto con 5 incontri e zero sconfitte.

Il ventiquattrenne bresciano ha combattuto nell’ultimo anno e mezzo sempre a Venator FC. Il primo fighter sconfitto è stato Gianluca Rocca (presente anche lui a Cage Warriors 158) per decisione unanime. Poi è stato il turno di Joshua Onwordi (2-3) sconfitto con uno spinning kick; Dylan Hanting e, infine, David Mora a Venator FC 14 nel main event del 4 marzo.

Emanuele Sabatino (4-1) torna a combattere nella gabbia inglese dopo il positivo debutto dello scorso anno quando vinse contro Karol Michalak per decisione unanime. Il suo avversario è Aaron Johnson, combattente inglese con un record di 7 vittorie e 3 sconfitte.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michael Pagani (@paganii_michael)